Hallo pataten! Io per il momento posso solo anticipare il finale del THE SIMPSON MOVIE. Posso rientrare ugualmente nella categoria "Quei bastardi che non si fanno mai gli affaracci loro"?!...tipo quelli che raccontano il finale uscendo dalla sala cinematografica, passando affianco alle persone in fila per fare il biglietto. Ah, gente di un certo livello! :o)
da persona che ha avuto paura a guardare harry potter 2, mi sono fatta raccontare il finale di harry potter... alla fine harry potter ne ha le palle piene di passare le sue giornate a combattere contro i cattivi cattivissimi, prende e vada a Springfield a passare le sue giornate senza troppe complicazioni mangiando ciambelle e a ruttare
@Vale: ma tu non sarai mai così "bastarda dentro" :-P @Giulia: cara, ma qui bisogna fare qualcosa per questa tua ipersensibilità ... posso capire che tu non te la senta di vedere Saw l'enigmista, ma Harry Potter no, nn può avere questo effetto su di te! Quando torni, iniziamo una cura graduale, partendo dalla Balena di Pinocchio e da Malefica della Bella Addormentata, ok? Cmq questo connubio Harry Potter-The Simpson non mi sembra niente male!
O muori da Eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il Cattivo. (Harvey Dent nel film Il Cavaliere Oscuro)
You just couldn’t let me go could you? This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object. You truly are incorruptible aren’t you? You won’t kill me out of some misplaced sense of self-righteousness, and I won’t kill you, because you’re just too much fun. I think you and I are destined to do this forever. (The Joker to Batman)
Quando ti metterai in viaggio per Itaca, devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze ... (Kavafis, Itaca)
"Sia clemente il castigo per tanto spreco. E accorto l'angelo che veglia sulle nostre solitudini" (Baricco, Questa storia)
Non vi dirò chi sono io. Per ora, vi ricorderò solo chi è Angus:
kiwi neozelandese. professione: reporter televisivo di Channel 00. hobby: rompere le balle a Paperinik. carattere: simpaticamente insopportabile. mangia male e ha sempre quel suo impermeabile sudicio che fa tanto giornalista in carriera. sta a Paperopoli, ma in fondo gli manca la sua Nuova Zelanda. Sghignazza alle spalle. Fa i dispetti. E' l'alter ego beffardo di Paperinik. insomma, un tipo che ispira tenerezza.
..io seguo le sue orme.
3 commenti:
Hallo pataten!
Io per il momento posso solo anticipare il finale del THE SIMPSON MOVIE. Posso rientrare ugualmente nella categoria "Quei bastardi che non si fanno mai gli affaracci loro"?!...tipo quelli che raccontano il finale uscendo dalla sala cinematografica, passando affianco alle persone in fila per fare il biglietto. Ah, gente di un certo livello!
:o)
da persona che ha avuto paura a guardare harry potter 2, mi sono fatta raccontare il finale di harry potter...
alla fine harry potter ne ha le palle piene di passare le sue giornate a combattere contro i cattivi cattivissimi, prende e vada a Springfield a passare le sue giornate senza troppe complicazioni mangiando ciambelle e a ruttare
@Vale: ma tu non sarai mai così "bastarda dentro" :-P
@Giulia: cara, ma qui bisogna fare qualcosa per questa tua ipersensibilità ... posso capire che tu non te la senta di vedere Saw l'enigmista, ma Harry Potter no, nn può avere questo effetto su di te! Quando torni, iniziamo una cura graduale, partendo dalla Balena di Pinocchio e da Malefica della Bella Addormentata, ok?
Cmq questo connubio Harry Potter-The Simpson non mi sembra niente male!
Posta un commento