Siccome non ho abbastanza cose da fare, ho pensato di iscrivermi ad uno "stage di sopravvivenza" (no dai, scherzo, è una cosa defatigante, per eliminare tutto lo smog accumulato a Milano in questi mesi). Dal 29 febbraio al 2 marzo. Tre giorni sull'Appennino piacentino. Si dorme all'aperto. Niente tende, nè fornelletti. Solo teli e corde per fare i ripari, legna e fiammiferi per cucinare. Se non vi siete ancora terrorizzati nel leggere queste righe, potete iscrivervi anche voi. Unica condizione: essere capi dell'Agesci. Avanti dunque, che c'è ancora posto! Sul sito di Orizzonti d'inverno , tutte le informazioni necessarie per assaporare il Wild.
Buona strada.
domenica 3 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
acciderbolina, che sfortunaccia sfortunella!!!! sono dell'associazione sbagliata!! peccato eh, davvero peccato... mi sarebbe piaciuto... è da un po' che medito di andare a dormire all'aperto in pieno inverno per vedere l'effetto che fa!! ah, le occasioni mancate come ti lasciano l'amaro in bocca!!
(scritto con il portatile, accovacciata vicino al termosifone, calzettoni doppio strato di lana e immancabile borsa dell'acqua calda come qualsiasi illustre zitella precoce che si rispetti)
Posta un commento